top of page

App Green

Aggiornamento: 10 apr 2021


Forest

Se vuoi mettere momentaneamente giù il telefono e concentrarti su ciò che è più importante nella vita reale, puoi piantare un seme in Forest. Col passar del tempo, questo seme evolverà gradualmente in un albero. In ogni caso, se non puoi resistere alla tentazione di usare il telefono ed esci dall'app, il tuo albero si appassirà.


Il senso di ricompensa e di responsabilità ti incoraggerà a stare lontano dal telefono, e ti aiuterà a fare un uso migliore del tuo tempo. Smetti di essere distratto dal telefono, renditi automotivato e porta a termine più cose.








Junker

Junker ti aiuta a differenziare senza dubbi o errori i rifiuti domestici, perché riconosce ogni prodotto singolarmente dal suo codice a barre. Basta inquadrare il codici a barre stampato sull'imballaggio o scrivere la tipologia di rifiuto, e Junker riconosce lo riconosce, lo scompone nei materiali che lo costituiscono e permette:

- di smistare il rifiuto con facilità in base alla raccolta differenziata adottata nel proprio comune - di ridurre il margine di errore e l’esposizione a multe e sanzioni - di richiedere feedback su come smaltire i prodotti più difficili da identificare o meno comuni, ad es. olii esausti, RAEE, cartucce, etc. E se il prodotto non c'è? nessun problema, basta fotografarlo e inviarlo e Junker risponderà con le info richieste in pochi minuti: nessuno resta solo con i suoi dubbi!





Good On You – Ethical Fashion App

L’app Good On You ti dà il potere di controllare le valutazioni del marchio mentre fai a cquisti,

scoprire etichette di moda

etiche e sostenibili da tutto il mondo e ottenere offerte esclusive delle migliori marche.




29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page